mercoledì 7 settembre 2011

Restyling!!!

Come già accennato, una volta deciso che rimarremo in questa camera, abbiamo fatto un po' di shopping per renderla più vivibile. Stasera finalmente abbiamo avuto un pò di tempo e abbiamo cominciato a mettere su le cosine nuove (ci è anche arrivata la nuova scrivania).
Ecco dunque qualche fotina di come abbiamo sistemato i nostri spazi.
Questa è la porta. Ovviamente quegli appendini non reggono nulla e sono già caduti. U_U

Armadio, tv, frigo e telefono (e panni a caso)
Il bagno (bella tendina eh!). Almeno il doccino non dà più direttamente sul water. (Quel coso di carta è la loro carta igienica. Già, loro non ce l'hanno arrotolata come noi)

Dentro è ancora squallidina...ma noi ci abbiamo provato (pure quel coso non si sa quanto reggerà).
L'ultima scommessa...quanto durerà quel phon appeso con la ventosa?

La prima scrivania
Angolo ceretta, l'angolo cose inutili che non sapevo dove mettere, l'angolo libri (così pochi!!!), il cassettino dei medicinali, quello delle posate, quello degli stracci e quello delle "robe italiane da regalare a chi se le merita".
La scrivania nuova
Il letto (è un pò spoglio qui...devo assolutamente mettermi un comodino...per ora ne sta facendo le veci la 2 sedia)
Il fondo del letto, con portarobe, porta sacchetti, sacco della biancheria sporca e bacinella della carta (nell'ostello c'è la raccolta differenziata. In Taiwan non ci sono cassonetti, perchè puzzano e attirano le bestie, perciò tutti mettono fuori la spazzatura all'orario preciso in cui passa il camioncino, che tra l'altro emette un motivetto molto accattivante, che Sandro sta cantando da tre giorni. Infatti, i camion della spazza sono perfettamente compatibili con i suoi orari scolastici ^^).

Meglio di prima, no?

Nessun commento:

Posta un commento