mercoledì 7 settembre 2011

E ancora cibooo

So di essere noiosa con tutto sto cibo (persino la Marisa s'è stufata), ma continuiamo a scoprire cose nuove perciò ne parlo!
Stasera siamo usciti per cena incredibilmente presto (le 20.00) perchè avevo pochi compiti e li ho finiti presto, perciò abbiamo trovato ancora tutti i negozietti e le bancarelle per strada aperte. E ci siamo sbizzarriti.
A parte che c'è proprio davanti casa una bancarella che fa una cosa incredibilmente simile agli okonomiyaki che faceva quella donnina su ranma che ora non mi ricordo come si chiama. C'è anche un posto abbastanza grande sotto casa con 4 bancarelle diverse, ognuna che fa un cibo diverso. Noi pensavamo avesse un'unica cassa, quindi ci siamo fermati a quella più spoglia (che sembrava appunto una cassa) e quindi ci siamo mangiati solo una scodellina di riso coi funghi (a me fanno schifo i funghi, ma questi, consistenza viscida e fungosa a parte, erano buoni), perdendoci le mille delizie gustate dalle persone dei tavoli a fianco.
Avendo ancora fame, ci siamo fermati a una bancarella a caso e abbiamo ordinato a caso. Il risultato è stato una roba di pollo fritto impastellato nel formaggio, buonissimo e un pò speziato
Sandro invece ha preso (sempre a caso) dei pezzettini di pollo fritto piccanti, ma anche quelli buonissimi.
Per sentirmi meno in colpa, ho completato la cena con un pò di frutta (qui la vendono già tagliata in confezioni miste, uno spicchio di ogni frutto, ovviamente al 7 eleven!)

Nessun commento:

Posta un commento