martedì 6 settembre 2011

Compiti compiti compiti!

E' assolutamente certo: dalla prossima settimana in poi non riuscirò nemmeno ad andare in bagno, figuriamoci aggiornare il blog! Già oggi che era il secondo giorno di lezione ci ha dato 4 pagine di caratteri da fare, più un altro esercizio di grammatica, più volendo ci ha consigliato di esercitare la pronuncia con il cd...Il tutto per domani... Considerando che dalla prossima settimana iniziano anche i corsi universitari veri e propri, comprese le altre 6 ore serali di cinese, non so proprio come riuscirò a gestire tutto...e a dormire e mangiare!
Ecco i miei compiti (mi manca ancora la 4 pagina...)
Per la gioia della Marisa, continuo a fare foto a quello che sto mangiando, sempre made in 7eleven. (Non ho molto altro da fotografare visto che sto sempre chiusa a scuola, o dormo, o faccio i compiti!).
Iniziamo con dei ravioli precotti (che ci ha scaldato il commesso al microonde). Niente di eccezionale, passabili (ci ho aggiunto la salsa di soia "creamy" che ti danno per gli hot dog).
"Tramezzino" di riso, uno con dentro un wurstel, l'altro con una specie di aringa con frittata, avvolti nell'alga.
Involtino di riso con pollo e mayonese, sempre avvolto nell'alga. Dice Sandro che è molto più buono dei "tramezzini".
La mia cena di riso e carne e verdurine (sempre scaldata al microonde dal commesso).
Per sbaglio ho preso questa bibita, che in realtà è una gelatina aromatizzata al limone, non una vera bibita (effettivamente c'era pure scritto, ma quando vedo il limone non capisco più niente). Non era neanche così male, ma Sandro dice che la gelatina fa male perchè è fatta con gli scarti di non so cosa.
Il tutto per la modica cifra di 207 TWD (cioè circa 5 euro).

2 commenti:

  1. grazie di tutti i pensieri che mi mandi facendo foto! mi interessano molto anche tutte quelle non commestibili!;)mar

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho avuto tempo di girare, non ho visto nulla di notevole e fotografabile!!
    Però sabato vado a questa "mostra di torte" a fare i dolcetti tipici e ne farò un sacco!!

    RispondiElimina