mercoledì 7 settembre 2011

Ci tengo a sottolineare che la monologicità di questo blog non dipende dalla mia logorroica volontà, bensì dalla assoluta non voglia di Sandro di contribuire a questa cronaca. E si che ne avrebbe di cose da raccontare, dal corso di cinese, ai suoi compagni di classe neozelandesi di isolette improbabili, al suo nuovo nome cinese, alle mie prodezze nella convivenza per cui mi insulta ogni mezzora...
Ditegli qualcosa!!!

Intanto, oggi siamo riusciti a farci una foto insieme nel campus, visto che abbiamo incontrato le altre ragazze italiane e ci siamo fatti le foto a vicenda.  ^^





(La mia fotogenia non si smentisce mai)
Questo è l'ingresso della Fu Jen!

Ah, visto che i miei non sono riusciti a localizzare esattamente la posizione del mio ostello da google maps, ecco una foto del satellite. Dormiamo dove ho fatto la croce gialla (più o meno). Quel parco davanti è il campus dell'uni (come potete vedere, è vicinissimo).

2 commenti:

  1. ma che bello!avete anche del bel verde intorno :) la scoperta dei cibi cinesi è veramente affascinante, ma ci vorrebbe un saltino di qualità, conoscendo meglio qualche indegeno magari.... ;) mar

    RispondiElimina
  2. Domani ho la riunione di orientamento, mi affideranno un "babysitter" indigeno. ^^

    RispondiElimina